contatore utenti connessi

Sistemi di allarme

Sistemi per la protezione intelligente e personalizzata dei vostri beni più prezioni: i vostri beni, i vostri affetti e la vostra persona.

I sistemi di allarme intrusione possono essere “cablati” (con fili), “wireless” (senza fili) oppure “misti” (sia cablati che wireless), unendo tecnologia, design e facilità d’utilizzo in perfetta armonia.
I primi, cablati, impiegano un collegamento filare bilanciato (a doppio bilanciamento), rendendo il sistema sicuro da qualsiasi tentativo di manomissione e sabotaggio anche ad impianto disinserito.
I sistemi wireless (ovvero senza fili), impiegano la tecnologia a doppia frequenza ed a norma di Legge, a 433Mhz e 868MHz. La trasmissione indipendente e bidirezionale tra i rivelatori e la centrale d’allarme, persegue il più elevato grado di comunicazione atto ad evitare che interferenze possano oscurare o disturbare il sistema.

Progettazione ad hoc

Per tutte le tipologie di impianti, cablati e wireless, la composizione del sistema viene dimensionata secondo le Vostre specifiche necessità ed esigenze.
Il sistema potrà essere suddiviso in zone /aree distinte, permettendo la gestione separata di ogni singola area per una protezione puntuale e precisa.
La gestione avviene attraverso interfacce quali tastiere di comando o app dedicate per smartphone, il tutto con la massima semplicità ma dai massimi standard qualitativi e di sicurezza, in grado di risolvere qualsiasi esigenza, applicativa e di utilizzo.
Console con sintesi vocale, display grafici, pannelli touch screen che informano ed interagiscono con l’utente in modo semplice ed intuitivo; chiavi elettroniche di prossimità, fino ai più recenti e tecnologici lettori biometrici di impronte digitali.
Completa il quadro la possibilità di godere di servizi di teleassistenza e telegestione sia da centro esterno, ma soprattutto dal proprio smartphone.
I nostri tecnici fiduciari seguono regolarmente i corsi di formazione.

Video controllo

Permette di verificare in tempo reale, per mezzo delle telecamere di sorveglianza, quale situazione stia generano un’evento.
Grazie al sistema di videocontrollo l’utente potrà verificare , sia personalmente che delegando tale attività a professionisti deputati a tale compito, ogni situazione in tempo reale e consultare le registrazioni avvenute nel recente passato.
I sistemi vengono costruiti con le telecamere più adatte a conseguire l’obbiettivo previsto: la vostra specifica esigenza!
Utilizzo di tutti i sistemi e brand più tecnologicamente rispondenti alle più recenti tecnologie, sino all’utilizzo di sistemi altamente dedicati quali telecamere sia per lettura targhe che dedicate all’analisi video.

Sistemi nebbiogeni

Sono delle soluzioni prospettabili a clienti generalmente a rischio elevato ed in genere quando un copioso danno possa essere cagionato in pochi minuti se non manciate di secondi.
Le soluzioni adottate, apparentente tutte simili, si debbono obbligatoriamente corredare in parallelo a sistemi di allarme e videosorveglianza.
In sinergia con tutti i sistemi, inclusa la gestione immediata delle segnalazioni di allarme, permettono spesso la piena riuscita.
Un’esperienza nella progettazione adeguata persegue l’obbiettivo, ambito, che tali sistemi non si attivino senza un reale evento, condizione assai sgradita qualora ne fossimo direttamente coinvolti.

Sistemi e controllo Satellitare

Soluzioni finalizzate al telecontrollo e la localizzazione dei propri veicoli.
La centralizzazione attraverso i nostri partner, con centrale operativa per il territorio nazionale, per un controllo dei costi di gestione di flotte.
Allarmi apertura e controllo serbatoi carburanti.

Assistenza manutentiva

Un periodico controllo, affidato ai nostri tecnici specializzati, permette di avere un sistema sempre in perfetta efficienza per una garanzia di risultato in caso di evento.
Permette inoltre la possibilità di affidare ad un occhio esperto le eventuali variabili ambientali che potrebbero ingenerare la necessità di revisione della configurazione del sistema.

Sistemi rilevazione incendi

Seguendo il progetto necessario con consulenti tecnici specializzati, è possibile ottenere una soluzione adeguata a raggiungere lo standard per il rispetto delle prescirzioni dei VVFF.
La proposta, soprattutto in questo caso potrà, essere gestita attraverso la locazione operativa del sistema , anche con la possibilità di riscatto finale.
Soluzioni interessanti anche per ovviare agli inconvenienti fiscali,oltre che finanziari, non gestendo un cespite, bensi una locazione che può avere durata anche di molto inferiore al normale periodo di ammortamento di un investimento importante come questo.