contatore utenti connessi

Servizi di vigilanza – “Unconventional solutions”

Collegamento di Sistemi tecnologici.

Il collegamento dei sistemi d’allarme alla centrale operativa, attiva 24/24, 7 giorni su 7, permette ad ogni cliente di dare la corretta consecutività ad un evento di allarme, facendo intervenire una Guardia Particolare Giurata (armata) presso i locali, ottenendo tutta l’assistenza necessaria in un momento così delicato; incluso il presidio continuativo se necessario alla protezione delle pertinenze o alla tutela dell’individuo.

Videocontrollo remoto

La disponibiltà di un operatore che, da centrale operativa attiva 24/24, possa connettersi su evento o su precise istruzioni, per un controllo anche all’interno dell’azienda se munita degli idonei sistemi di videocontrollo. La tempestività di un controllo visivo che può significare un risultato di efficacia altrimenti irraggiungibile.

Pattugliamento

La deterrenza del servizio di ronda, effettuata dal personale addestrato, incrementa l’attenzione di un controllo visivo, anticipando anomalie o eventi in corso di accadimento.

Piantonamento

Servizi di presisio armato con guardia particolare giurata adeguatamente formata ed in collegamento con la propria centrale operativa.

Consulenza normativa ed autorizzativa

L’attuale nuovo regolamento europeo GDPR prevede la revisione e miglioramento delle situazioni pregresse; seppure già in precedenza la normativa prevedesse la necessità di una autorizzazione preventiva da richiedersi all’ispettorato del lavoro competente per territorio.
Ci siamo resi conto che molte aziende, talvolta anche clienti, ne sono sprovviste.
Le sanzioni per eventuali omissioni sono rilevanti raggiungendo apici dal 2% al 4% del fatturato dell’azienda. Rischio inopportuno per un’attività che può regolarizzare una situazione irregolare!

Perché rischiare?

In ottemperanza alla nuova normativa, il cliente viene seguito in tutto il percorso necessario al rispetto delle normative relative al videocontrollo negli ambienti di lavoro.
Un tecnico visiterà personalemnte il cliente, raccogliendo tutta la documentazine necessaria all’ottenimento dell’autorizzazione presso l’ispettorato territoriale del Lavoro.
Successivamente, al ricevimento dell’autorizzazione vi assiterà per quanto attinente alle doverose comunicazioni a tutti i lavoratori. Anche situazioni con RSU in contrasto con la volontà del datore di lavoro possono raggiungere l’autorizzazione.

Attenzione: anche il perimetro esterno dell’azienda viene considerato parte dell’ambito aziendale e rientra nelle aree comprese da autorizzarsi attraverso l’istanza.

Attenzione: Anche le situazioni non a norma possono essere regolarizzate e per tale motivo vi invitiamo e prendere contatto dandoci riscontro, per poter valutare la vs situazione.

Renting – Soluzioni chiavi in mano

Siamo in grado di offrire ai nostri clienti soluzioni chiavi in mano/renting molto interessanti, che permettono di evitare l’acquisto di un intero impianto senza rinunciare però alla sicurezza.

Portierato fiduciario

Controllo accessi

Disponibilità a disporre tutti i servizi relativi alla copertura di esigenze legate ad un presidio di controllo accessi.
Personale formato anche al rischio incendio, anche ai più elevati rischi.
Nessuna limitazione territoriale alla disponibilità di copertura di questi servizi.
Personale di reception con formazione linguistica su specifica necessità.
Continuità di prestazione senza le carenze di un rapporto subordinato (assenza del personale per ferie/malattie/permessi etc).